Move on Lithium

Lo sviluppo della mobilità elettrica è la sfida principale del XXI secolo. Lo strumento per raggiungere questo traguardo è la tecnologia di storage con batterie al Litio. Il team Endurance Motive è pronto ad affrontare il cambiamento. Move On Lithium!

Endurance è formata da un team multidisciplinare di esperti in ingegneria, elettronica e design.

Software Endurance

monitorizacion-baterias-de-litio

Monitoraggio

Endurance fornisce batterie con un software di monitoraggio che vi permetterà di controllare la vostra flotta in tempo reale. Potrete visualizzare costantemente i parametri di consumo e di utilizzo delle vostre macchine.

Accelerometro

Le nostre batterie sono dotate di un sistema di registrazione dell’accelerazione per la misurazione degli impatti. Con questo accelerometro è possibile registrare e memorizzare le informazioni per analizzarne in seguito gli impatti e le accelerazioni nell’uso di ogni veicolo.

GPS

Le nostre batterie contengono un localizzatore GPS che vi permetterà di conoscere la posizione della vostra flotta in qualsiasi momento. Sarà inoltre possibile conoscere la posizione della macchina attraverso la cronologia della sua longitudine e latitudine in un determinato intervallo di tempo.

Qualità e impegno

Controllo qualità e produzione in Europa

Le celle al litio che usiamo per produrre le nostre batterie sono precedentemente testate e certificate dal produttore. Il nostro processo produttivo inizia con il controllo e la classificazione delle celle per ottimizzare l’efficienza delle batterie.

Studio di design multidisciplinare

 

Le nostre batterie sono progettate in base alle esigenze di ogni cliente e di ogni applicazione. Adattiamo la capacità e il peso della batteria al veicolo del cliente.

Sviluppo di soluzioni avanzate

 

Sviluppiamo i progetti insieme ai nostri clienti, offrendo soluzioni avanzate e personalizzate in base ad ogni requisito tecnico.

Progettazione di hardware e componenti elettronici

Con la tecnologia sviluppata da Endurance, l’assemblaggio dell’hardware viene eseguito nelle nostre strutture con l’obiettivo di estendere la vita della batteria e garantire che fornisca in modo efficiente tutta la sua energia.